Old wedding menu brochure LLOYD S BAY HOTEL Vietri sul Mare Salerno

$6.47 Buy It Now or Best Offer, $10.80 Shipping, 14-Day Returns, eBay Money Back Guarantee
Seller: libreriavecchilibri ✉️ (41,231) 100%, Location: Salerno, IT, Ships to: WORLDWIDE, Item: 301090907731 Old wedding menu brochure LLOYD S BAY HOTEL Vietri sul Mare Salerno .

 

Si riceverà quello che si vede. Se ha bisogno di ulteriori informazioni la preghiamo di richiedercele PRIMA di aggiudicarsi l'oggetto. 

FA11

NOTA BENE. NON SPEDIAMO IN CONTRASSEGNO.

Se acquista altri nostri oggetti cercheremo di farle ammortizzare nel modo più conveniente per lei le spese di spedizione. In molti casi ci è possibile spedire il secondo e i successivi oggetti acquistati senza ulteriore aggravio di spese postali. Visiti perciò le altre nostre aste o ci richieda l’elenco dei titoli disponibili specificandoci gli argomenti di suo interesse. La invitiamo anche a controllare i nostri feedback. La invitiamo quindi a visitare le altre nostre aste o a richiederci l’elenco di quanto disponibile sugli argomenti di suo interesse. Il nostro negozio si trova a Salerno ed è aperto al pubblico.

We send worlwide.

  • Condition: Discreto stato. Medium condition. 16 pagine.

PicClick Insights - Old wedding menu brochure LLOYD S BAY HOTEL Vietri sul Mare Salerno PicClick Exclusive

  •  Popularity - 0 watchers, 0.0 new watchers per day, 3,705 days for sale on eBay. 0 sold, 1 available.
  •  Best Price -
  •  Seller - 41,231+ items sold. 0% negative feedback. Great seller with very good positive feedback and over 50 ratings.

People Also Loved PicClick Exclusive