Effetto della pre-torsione sull'analisi delle vibrazioni libere delle pale delle

$70.11 Buy It Now, FREE Shipping, 30-Day Returns, eBay Money Back Guarantee
Seller: the_nile ✉️ (1,208,574) 98.2%, Location: Melbourne, AU, Ships to: WORLDWIDE, Item: 134809318484 Effetto della pre-torsione sull'analisi delle vibrazioni libere delle pale delle. The Nile on eBay  

Effetto della pre-torsione sull'analisi delle vibrazioni libere delle pale delle turbine eoliche

by Vishwas Reddy, Pavan Kishore, Priyanka Chattoraj

Le pale sono la parte più critica delle turbine eoliche e la loro modellazione e analisi sono oggetto di un attento esame per aumentare l'efficienza complessiva della turbina eolica. Nel presente lavoro progettiamo una pala di turbina eolica utilizzando le coordinate del profilo alare NACA 4415. I materiali utilizzati sono alluminio e fibra di vetro E/ epossidica. Eseguiamo le analisi necessarie utilizzando vari requisiti di forza e pressione per analizzare la stabilità della pala. L'analisi delle vibrazioni viene eseguita con il metodo degli elementi finiti utilizzando il solutore ANSYS. Inoltre, utilizziamo vari materiali per valutare la resistenza della lama e vari angoli di pre-torsione per comprendere e valutare il nostro modello. Questo viene fatto per comprendere il nostro modello e aprire la strada a ulteriori ottimizzazioni, se necessario. Nel presente lavoro sono stati tracciati i grafici delle frequenze naturali durante le vibrazioni libere, della deformazione massima e della sollecitazione massima durante l'applicazione di carichi statici nel software Mechanical APDL. È stato studiato l'effetto della pre-torsione sulle frequenze naturali della lama metallica. L'analisi delle vibrazioni e le proprietà dei materiali sono applicate alla lama pre-torsione. La pre-torsione viene applicata con l'aiuto del software HYPERMESH.

FORMAT Paperback CONDITION Brand New

Details ISBN6206023583 Author Priyanka Chattoraj Pages 52 Publisher Edizioni Sapienza Year 2023 ISBN-13 9786206023586 Format Paperback Publication Date 2023-05-23 Imprint Edizioni Sapienza Audience General

We've got this

At The Nile, if you're looking for it, we've got it. With fast shipping, low prices, friendly service and well over a million items - you're bound to find what you want, at a price you'll love!


TheNile_Item_ID:142407621;
  • Condition: Brand New
  • Format: Paperback
  • ISBN-13: 9786206023586
  • Author: Vishwas Reddy, Pavan Kishore, Priyanka Chattoraj
  • Book Title: Effetto della pre-torsione sull'analisi delle vibrazioni libere d

PicClick Insights - Effetto della pre-torsione sull'analisi delle vibrazioni libere delle pale delle PicClick Exclusive

  •  Popularity - 0 watchers, 0.0 new watchers per day, 136 days for sale on eBay. 0 sold, 3 available.
  •  Best Price -
  •  Seller - 1,208,574+ items sold. 1.8% negative feedback. Great seller with very good positive feedback and over 50 ratings.

People Also Loved PicClick Exclusive